Hakan Calhanoglu

Il regista dell’Inter Hakan Calhanoglu seppellisce l’ascia di guerra contro la sua ex squadra.

Hakan Calhanoglu al termine di Udinese-Inter ha parlato anche del suo rapporto col Milan e della possibilità che l’Inter vinca lo Scudetto proprio nel derby; ecco le sue parole a DAZN. “Paura di non vincerla Credo che sia normale perché quando si è vicini all’obiettivo c’è ancora più attenzione e non vuoi sbagliare. Ci sono tante emozioni. È stato importante festeggiare così nel finale”.

Il rigorista

Lautaro sta facendo un grande lavoro per la squadra, mi piace come lavora dentro e fuori dal campo. Anche se lui avesse voluto calciare non avrei detto nulla ma lui ha scelto di dare a me il rigore per tranquillizzare tutto. Mi è sembrato un bel segnale e poi mi sono concentrato sul rigore”.

Hakan Calhanoglu
Hakan Calhanoglu

Il suo cambio di ruolo

Quando c’era Brozovic, che è stato importantissimo per noi, non ero pronto. Poi il mister ha parlato con me per quel ruolo e io ho fatto tanto sacrificio anche a parte degli allenamenti, nel guardare dei video con lo staff tecnico. Credo che i giocatori intelligenti reagiscono subito di fronte a nuove sfide, mi piace questo ruolo, mi fa stare tranquillo”. 

La possibilità di vincere lo Scudetto nel derby

Io non parlo di questo, non voglio mettere fuoco, voglio stare tranquillo. Auguro tutto il meglio sempre al Milan, ho un bel rapporto con Maldini e Massara. Il mio libretto con il Milan adesso è chiuso. Per me vincere nel derby o dopo non cambia niente, sono solo contento perché vinco il primo scudetto e perché vogliamo vincere una seconda stella storica con l’Inter”. 

L’articolo Calhanoglu: “Scudetto nel derby? Non voglio mettere fuoco, auguro il meglio al Milan, il mio libretto è chiuso” proviene da Notizie Milan.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 09-04-2024


Condò: “Su Pioli pesano i 5 derby persi ma sono 5 anni che fa bene, il mio sassolino va per i ‘pro’ e può diventare un masso”

Milan: Zirkzee primo obiettivo ma piace anche Boniface, ecco chi è